Installazione sul posto da parte di un tecnico | Assistenza & aiuto

Forfait d’installazione

La prima installazione dei nostri prodotti è semplice ed è descritta nel dettaglio nelle istruzioni d'uso.


In caso di bisogno, potete chiamare il numero gratuito 0800 678 101 (dal lunedì al venerdì, dalle
ore 08:00 alle ore 20:00): i nostri operatori vi aiuteranno durante la procedura d’installazione. Vi
preghiamo di tenere a portata di mano il vostro numero cliente, indicato sul bollettino di consegna
dell’apparecchio.


Se la consulenza telefonica non risolve i vostri problemi o se avete bisogno di lavori supplementari a
pagamento (cfr. listino tariffe), i nostri tecnici specializzati si occuperanno della prima installazione
direttamente a casa vostra.

Forfait di trasferta
Forfait di trasferta (per intervento) CHF 63.–
Installazione dei prodotti
Installazione di base Internet CHF 55.–
Installazione di base telefono CHF 50.–
Installazione di base televisione digitale (recorder, ricevitore) CHF 60.–
Installazione di base televisione digitale Digicard CHF 60.–
Creazione di un account e-mail (per ogni indirizzo e-mail) CHF 35.–
Installazione di prodotti hardware/ software opzionali acquistati presso upc cablecom CHF 50.–
per prodotto hardware/software
Prestazioni speciali  
  • Installazione di prodotti hardware/software di terzi (non acquistati presso upc cablecom)
  • Risoluzioni di problemi Home Network
  • Ulteriori prestazioni vengono fatturate in base al tempo impiegato

CHF 34.–

per ogni 15 minuti